Cosa dicono i nostri partner

L'ecosistema dei partner tecnologici di SanDisk offre soluzioni flash integrate per trasformare i data center.

Oltre ai partner citati nel comunicato stampa di SanDisk Technology Partner, i seguenti partner fornitori di tecnologia di SanDisk hanno condiviso i loro pensieri sul modo in cui il programma sta portando benefici a loro e ai clienti.

CloudByte

"CloudByte virtualizza l'archiviazione aziendale sotto forma di contenitori di archiviazione che a turno offrono una garanzia di IOPS a livello granulare per ciascun volume. Questa tecnologia brevettata può essere applicata in misura maggiore nell'ambiente all-flash. Con un'affidabilità molto elevata, le unità flash e a stato solido di SanDisk sono lo strumento preferito che permette a CloudByte di offrire questa funzione unica nell'ambiente multi-tenant."

Felix Xavier,
Fondatore, CEO, CloudByte

DataCore

"SanDisk e Flash sono sinonimi. SanDisk ha costruito il settore della tecnologia flash su una reputazione di qualità e prestazioni e dispone del portafoglio più ampio delle opzioni di archiviazione flash sul mercato odierno. DataCore, attraverso la sua architettura I/O parallela, si impegna a promuovere soluzioni di archiviazione con latenza ultra ridotta con gli aspetti economici migliori del settore. DataCore è entusiasta di offrire soluzioni collaudate ai clienti, come CompuGroup, attraverso il Technology Partner Program di SanDisk che promuove l'innovazione e migliora in modo significativo i risultati aziendali dei nostri clienti."

Christian Marczinke,
Vicepresidente, Architettura delle soluzioni globali, DataCore

Elastifile

"Elastifile e SanDisk hanno collaborato a stretto contatto permettendo ai clienti comuni di ottenere i vantaggi delle soluzioni di archiviazione definite da software, a scalabilità orizzontale e all-flash. Il set di file distribuiti di Elastifile, le funzioni ottimizzate per la tecnologia flash e la semplicità di gestione, consentono ai clienti di estendere l'ambiente all-flash a un'ampia gamma di casi di utilizzo aziendali e su scala web oltre l'ambito delle applicazioni di 'livello zero'."

Amir Aharoni,
CEO e Co-fondatore, Elastifile

Formation

"Il Technology Partner Program di SanDisk offre la tecnologia Formation Data Systems, con un eccezionale accesso alle risorse tecniche e commerciali per collaborare su una grande quantità di casi di utilizzo dei data center per i nostri clienti comuni. I sistemi di archiviazione all-flash InfiniFlash di SanDisk combinati con la piattaforma di archiviazione dinamica FormationOne offrono ai clienti le prestazioni all-flash con l'agilità, il controllo e il risparmio di costi di una piattaforma di archiviazione definita da software e iperscalabile."

Rick Walsworth,
Vicepresidente Marketing, Formation Data Systems

Maxta

"Le piattaforme definite da software stanno destabilizzando le tradizionali architetture di archiviazione nel settore della memorizzazione aziendale. Man mano che una quantità maggiore di organizzazioni si sposta verso un data center definito da software e iperconvergente, queste desidereranno sfruttare delle soluzioni che offrano le migliori prestazioni, scalabilità ed efficienza. Unitamente alle soluzioni di archiviazione flash di SanDisk, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei clienti nel modo più efficiente dal punto di vista dei costi possibile."

Yoram Novick,
Fondatore e CEO, Maxta

Milestone Systems

"Le esigenze di sorveglianza stanno ampliando il volume di archiviazione video, causando la preoccupazione crescente dei data center. Le sinergie tra la nostra architettura di archiviazione a livelli di Milestone XProtect e la produttività offerta dalla tecnologia di archiviazione flash di SanDisk possono aiutare gli integratori Milestone e i loro clienti a ridurre la proliferazione seppur conservando gli altri video in un ambiente protetto e ridondante. La collaborazione con SanDisk rafforza il nostro focus sulla comunità video IP su piattaforma aperta di Milestone e offre un supporto eccellente e prestazioni avanzate ai partner del nostro ecosistema condiviso."

Reinier Tuinzing,
Responsabile dell'alleanza strategica, Milestone Systems

Nexenta

"Le sinergie combinate tra i prodotti all-flash di SanDisk e le soluzioni di archiviazione definite da software di Nexenta promuovono la nostra presenza crescente sul mercato e le vendite per favorire l'allineamento con i carichi di lavoro di destinazione. Insieme, abbiamo fornito ai clienti, come GleSYS Internet Services AB, un'architettura globale e a basso costo unendo NexentaStor a InfiniFlash, e restiamo in attesa di nuovi successi come parte del SanDisk Technology Partner Program."

Don Lopes,
Vicepresidente, Marketing e Canali, Nexenta

QCT

"Il Technology Partner Program di SanDisk sta aiutando Quanta Cloud Technology e i nostri clienti ad accelerare la trasformazione del data center modificando le prestazioni e gli aspetti economici del settore IT. Le nostre soluzioni server scalabili, unite al sistema InfiniFlash di SanDisk, permettono ai clienti cloud e big data di raggiungere un'accelerazione dell'attività e una capacità di archiviazione senza pari."

Mike Yang,
Presidente, QCT

Red Hat

"Siamo orgogliosi di supportare il Technology Partner Program di SanDisk. La nostra alleanza mira a offrire la potenza della scalabilità e delle prestazioni della tecnologia flash come non era mai avvenuto prima, e crediamo abbia il potenziale di destabilizzare l'odierno settore tradizionale dell'archiviazione proprietaria. I nostri clienti ora dispongono di un portafoglio ampliato delle migliori piattaforme, dal momento che il sistema InfiniFlash di SanDisk e di archiviazione Red Hat Ceph sono stati testati, ottimizzati e certificati insieme per verificarne la stabilità e le prestazioni ottimali."

Ranga Rangachari,
Vicepresidente e Direttore generale, Archiviazione, Red Hat

SIOS

"SIOS e SanDisk ora dispongono di una partnership unica e potente che mette in evidenza le nostre tecnologie complementari per risolvere un'esigenza critica dei clienti con importanti applicazioni virtualizzate che devono soddisfare i requisiti di prestazione dell'utente. Il problema più grande nel trattamento delle difficoltà legate alle prestazioni è trovare i veri colli di bottiglia dell'archiviazione e correggerli. Il nostro software di analisi SIOS iQ basato sull'apprendimento automatico identifica in modo preciso il problema e offre raccomandazioni accurate sulle esigenze IT per implementare e configurare in modo intelligente il software FlashSoft sulle SSD SanDisk o sulle schede Fusion ioMemory PCIe. Questa combinazione offre prestazioni di archiviazione ultraveloci più efficienti dal punto di vista dei costi rispetto agli approcci alternativi nel settore."

Jerry Melnick,
Presidente e CEO, SIOS

SoftNAS

"Oggi le attività richiedono opzioni di archiviazione condivise flessibili per supportare le applicazioni altamente performanti. SoftNAS e SanDisk offrono un NAS di livello aziendale e definito da software sul sistema SanDisk InfiniFlash™, garantendo IOPS di oltre 206K su solo una metà della gamma completa di SSD InfiniFlash grazie alla deduplicazione e a iSCSI. Oggi, utilizzando questa combinazione di tecnologia, i clienti possono ottenere costi/prestazioni eccezionali con una deduplicazione in linea dell'archiviazione InfiniFlash accessibile via iSCSI, NFS, CIFS con l'integrazione di Federated Active Directory che supporta miliardi di file."

Rick Braddy,
CEO e CTO, SoftNAS

Stratoscale

"Stratoscale sta collaborando con SanDisk per trasformare radicalmente le modalità di creazione di cloud privati e pubblici all'interno dei moderni data center già configurati. Grazie all'esperienza di SanDisk nel settore della tecnologia di memorizzazione flash, Stratoscale ha ottimizzato la propria soluzione software Symphony dedicata agli ambienti cloud e di virtualizzazione in esecuzione sui server con prodotti flash e SSD SanDisk."

Ariel Maislos,
Fondatore e CEO, Stratoscale

Tegile

"L'obiettivo di Tegile è accelerare la trasformazione dell'IT aziendale modificando le prestazioni e l'economia dell'archiviazione enterprise. Le nostre soluzioni di archiviazione all-flash IntelliFlash HD, unite all'architettura InfiniFlash di SanDisk, permettono ai nostri clienti di raggiungere un'accelerazione dell'attività e aspetti economici del data center senza pari."

Rob Commins,
Vicepresidente, Marketing, Tegile

SOLUZIONI
PARTNER NELL’ARCHIVIAZIONE FLASH

Consulta oggi i nostri esperti dell’archiviazione flash per data center! Possiamo aiutarti a individuare il modo perfetto per integrare la potenza e l’affidabilità delle versatili soluzioni di archiviazione flash SanDisk.

VIA
E-MAIL

Inviateci le vostre domande. Saremo lieti di fornirvi le relative risposte.

RECAPITI
GLOBALI

Come contattare i nostri uffici in tutto il mondo.

Domande sui partner produttori di server

SanDisk collabora con i principali produttori mondiali di server allo sviluppo di un’ampia gamma di soluzioni relative alle memorie flash. Possiamo aiutarvi a ottenere le informazioni adatte.

Immettere un indirizzo e-mail valido.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.

Indicare le aree di interesse

Commenti:

Scegliere un’opzione.

GRAZIE!
Apprezziamo il tuo interesse nel collaborare con SanDisk. La tua richiesta è stata ricevuta, ti contatteremo a breve.