Tim Laman

Membro del team SanDisk Extreme

Tim Laman è un fotogiornalista naturalista, esploratore e film-maker. Utilizza le sue fotocamere come strumenti per raccontare storie di specie animali rare e in via di estinzione e per rivelare alcuni dei luoghi più selvaggi del pianeta. Ha fotografato tutti i sette continenti e viaggia regolarmente in alcuni degli angoli più remoti della terra per esplorare e documentare specie poco conosciute e promuoverne la conoscenza e la conservazione. Dalla vegetazione della foresta pluviale del Borneo alle barriere coralline in Papua, dalle cime montuose in Nuova Guinea ai mari dell’Antartide, Tim compie spedizioni di vari mesi allo scopo di studiare e fotografare la biodiversità dei regni terrestri. Ha collaborato a incarichi per riviste quali National Geographic -  (dove ha pubblicato più di 20 articoli) e Cornell Lab of Ornithology, e ha svolto lavori anche per la BBC.

Tim si è aggiudicato numerosi premi, incluso un 1° premio dal World Press Photo nel 2016 per il suo reportage fotografico “Tough Times for Orangutans.” Altri riconoscimenti includono quindici scatti vincenti al concorso Wildlife Photographer of the Year, il premio Top Honor dalla North American Nature Photography Association e svariati premi dal Nature’s Best Photography. Tim è un membro dell’Explorer’s Club e dell’International League of Conservation Photographers.

Tim affida i suoi scatti di momenti unici alle schede di memoria SanDisk Extreme, che non l’hanno mai deluso. È stato invitato a unirsi al team SanDisk Extreme nel 2015.

Fai la conoscenza del team SanDisk Extreme

Fai clic sull’immagine in miniatura per visualizzare la pagina dei membri del team.

FOTO LEGGENDE

NATURA & FAUNA SELVATICA

Paesaggi

Video professionali

Sport

Matrimoni

Moda

Fotogiornalismo & Viaggi

 

 

Approfitta delle migliori offerte
per i prodotti SanDisk

Inserire l’e-mail qui sotto per ricevere le notizie e offerte più recenti sui prodotti SanDisk.

Immettere un indirizzo e-mail valido.
Scegliere un’opzione.

Grazie per avere effettuato la registrazione.