Terrell Lloyd

Membro del team SanDisk Extreme

Terrell Lloyd (segui Terrell su instagram/twitter @TLloyd49) deve la sua fama alla sua bravura nel riprendere immagini sportive, sia a livello di college americano che professionistico. Attualmente lavora a tempo pieno per i San Francisco 49ers come fotografo ufficiale della squadra e gestisce tutto l’aspetto fotografico della società. Ha iniziato a lavorare con questa società di football già nel 1998 come fotografo a contratto, e oggi è responsabile di tutti i progetti fotografici della squadra. Terrell Lloyd è sempre stato un grande tifoso di football americano.  Nel 1994 gli venne data l’opportunità di scattare foto a bordo campo durante una partita dei San Francisco 49ers. Come dice uno dei suoi clienti: “La fotografia sportiva di Terrell cattura realmente l’essenza del gioco.”

Dal 1992, Terrell Lloyd fornisce i suoi servizi fotografici professionali a privati e aziende in tutti gli Stati Uniti. Vive nella San Francisco Bay Area, vicino alla famosa Silicon Valley, e deve in buona misura la sua fama a una perfetta combinazione fra visione artistica e uso di tecnologie avanzate. Inoltre, negli ultimi 10 anni, è stato anche il fotografo per le specialità di atletica della San Jose State University. Per le sue immagini e servizi, ha ottenuto molti anelli celebrativi per la vittoria dei campionati sia con la San Jose State University che con i San Francisco 49ers.

Terrell Lloyd è stato selezionato dal 2006 al 2010 per il prestigioso programma Canon USA, ed è stato inoltre eletto Canon Explorer del programma Light. Canon Explorer è un gruppo di top fotografi professionisti di tutto il mondo selezionati al fine di fornire programmi di formazione in tutto il paese. I Canon Explorer condividono inoltre le loro competenze fotografiche e tecniche con un ampio numero di fotografi in varie apparizioni personali, seminari e mostre fotografiche.  Inoltr, nel 2009 SanDisk® ha scelto di includere Terrell Lloyd nell’Extreme Team appena formato.

Il suo ruolo di fotografo a tempo pieno lo ha reso anche un affermato relatore, portandolo a viaggiare per parlare ad incontri con altri fotografi a New York, in Florida, a San Diego e a Los Angeles, per le varie Professional Photographers Association regionali.

Negli ultimi 18 anni, Lloyd ha diversificato la sua attività fotografando un’ampia gamma di diversi eventi. Ad esempio, si è specializzato in eventi e prodotti aziendali di alto livello e altro ancora. Il suo stile artistico è anche frutto di un elevato livello tecnologico grazie al quale fornisce ai suoi clienti un servizio e una professionalità sempre al top. I clienti di Lloyd comprendono BMW, Yahoo, Intuit, Ritz Carlton Hotel, NetApp, Verizon, Canon USA e SanDisk®.

Le fotografie di football americano gli hanno aperto molte porte, consentendogli di lavorare per altri grandi eventi sportivi come i tornei PGA Golf, tennis professionistico, NFL Super Bowl, MLB Baseball, l’NBA e altro.

 

 

Galleria video

Il fotografo dei San Francisco 49ers Terrell Lloyd

Fai la conoscenza del team SanDisk Extreme

Fai clic sull’immagine in miniatura per visualizzare la pagina dei membri del team.

FOTO LEGGENDE

NATURA & FAUNA SELVATICA

Paesaggi

Video professionali

Sport

Matrimoni

Moda

Fotogiornalismo & Viaggi

 

 

Approfitta delle migliori offerte
per i prodotti SanDisk

Inserire l’e-mail qui sotto per ricevere le notizie e offerte più recenti sui prodotti SanDisk.

Immettere un indirizzo e-mail valido.
Scegliere un’opzione.

Grazie per avere effettuato la registrazione.