Sebastien Devaud

Sebastien Devaud

Membro del team SanDisk Extreme

Per oltre 15 anni, Sebastien Devaud (http://www.sebastiendevaud.com/) è stato un regista, con una forte passione per il lavoro sull’immagine. Dopo aver studiato regia, fotografia e tecnica delle luci, Sebastien ha iniziato la sua carriera come cameraman, diventando successivamente esperto in montaggio. Nel 1999, ha fondato la AkwabaPROD per girare e fare la post-produzione di spot commerciali e video musicali. Quindi, attirato dal pathos delle riprese dal vivo, è passato ai programmi TV, con produzioni che hanno messo in mostra un uso contemporaneo delle luci e profondità degli effetti di campo.

L’introduzione della Canon EOS 5D MkII è stata come una rivelazione per Sebastien. Da sempre interessato alle nuove tecnologie, ha colto il potenziale di questa rivoluzionaria fotocamera fin dall’inizio. Oggi, come estimatore dei prodotti Canon, utilizza l’intera gamma delle DSLR e delle fotocamere e obiettivi Cinema EOS per tutte le sue produzioni: spot commerciali, regie teatrali, video musicali, video aziendali o trasmissioni.

Per ogni tipo di ripresa e con ogni videocamera, Sebastien per la registrazione video si fida solo delle schede CompactFlash, SD e SSD SanDisk Extreme PRO®.

 

 

Galleria video

Team di SanDisk Extreme: Sebastien Devaud
Team di SanDisk Extreme: Sebastien Devaud