Richard Finn Gregory

 

 

 

Richard Finn Gregory

Richard Finn Gregory

Membro del team SanDisk Extreme

Richard Finn Gregory (www.finngregory.com) è un premiato regista e direttore di fotografia specializzato in documentari. Richard vive a Cape Town, in Sud Africa, dove ha iniziato la sua carriera nel 2000 come stuntman nel fiorente settore  cinematografico degli sceneggiati.  Dopo alcuni anni in cui ha vissuto a Tokyo, è ritornato successivamente in Sud Africa.  Qui, testimone degli eventi che sconvolgevano il suo  Paese , ha sentito il dovere di occuparsi di cinematografia documentaristica. Buona parte del suo lavoro riguarda i problemi sociali e ambientali nei Paesi in via di sviluppo , temi che lo hanno condotto a lavorare in progetti in Asia, Africa, Sud America ed Europa, per ritrarre vincitori di premi Nobel, capi di Stato e gente comune protagonista di vite straordinarie. È stato l’ultimo a filmare Nelson Mandela in un contesto privato.

Richard ha studiato cinematografia a Barcellona, ha una laurea in cinema ed è fondatore di The Good Work Picture Company (www.goodworkpictures.com), specializzata in film, programmi televisivi e fotografia di tipo documentaristico. Entro la fine del 2015 sarà presentato il suo  secondo film documentario, The Boers at the End of  the World, girato in Patagonia. 

Richard usa esclusivamente le schede di memoria e SSD SanDisk Extreme PRO: "Quando giri un documentario, non puoi ripetere una scena, quindi  l’affidabilità  dei dispositivi di memoria è essenziale."

 

 

Fai la conoscenza del team SanDisk Extreme

Fai clic sull’immagine in miniatura per visualizzare la pagina dei membri del team.

FOTO LEGGENDE

NATURA & FAUNA SELVATICA

Paesaggi

Video professionali

Sport

Matrimoni

Moda

Fotogiornalismo & Viaggi

 

 

Approfitta delle migliori offerte
per i prodotti SanDisk

Inserire l’e-mail qui sotto per ricevere le notizie e offerte più recenti sui prodotti SanDisk.

Immettere un indirizzo e-mail valido.
Scegliere un’opzione.

Grazie per avere effettuato la registrazione.