Lars Schwellnus

 

 

 

Lars Schwellnus

Membro del team SanDisk Extreme

Lars Schwellnus è un videografo e direttore della fotografia di una società di produzione tedesca, ab der film (www.abderfilm.de). Gira documentari e report per le emittenti televisive tedesche incluse ZDF, WDR e Vox, ed effettua video aziendali e d'immagine per clienti quali Smart, Mercedes Benz, Electronic Arts (EA), Kaufhof e Havanna Club.

Lars ha cominciato come apprendista assistente operatore nel 1997 e ha imparato come filmare, dirigere e modificare, quindi si è sviluppata la sua passione per la condivisione delle proprie esperienze con il pubblico di massa.

Lars utilizza una serie di sistemi di videocamera a seconda del progetto, quali Canon C300, Canon EOS 5D, le videocamere Blackmagic Design, ARRI ALEXA XT e ARRI AMIRA, e affida il suo lavoro esclusivamente alle schede SanDisk Extreme PRO CompactFlash, SD e CFast 2.0.

“Devo lavorare velocemente alle produzioni. Le schede di memoria SanDisk Extreme PRO mi offrono la velocità che mi serve per registrare riprese di qualità per le trasmissioni, la capacità di continuare a registrare e la tranquillità di sapere che tutto ciò che catturo sarà sempre disponibile quando mi servirà”.

 

 

Fai la conoscenza del team SanDisk Extreme

Fai clic sull’immagine in miniatura per visualizzare la pagina dei membri del team.

FOTO LEGGENDE

NATURA & FAUNA SELVATICA

Paesaggi

Video professionali

Sport

Matrimoni

Moda

Fotogiornalismo & Viaggi

 

 

Approfitta delle migliori offerte
per i prodotti SanDisk

Inserire l’e-mail qui sotto per ricevere le notizie e offerte più recenti sui prodotti SanDisk.

Immettere un indirizzo e-mail valido.
Scegliere un’opzione.

Grazie per avere effettuato la registrazione.