Jonathan & Angela Scott

 

 

 

Matthew-Jordan-Smith

Jonathan & Angela Scott

Membro del team SanDisk Extreme

Jonathan e Angela sono fotografi di fauna selvaggia e viaggi che vivono a Nairobi, in Kenya. Nel 1987 Jonathan è stato il vincitore assoluto del concorso Wildlife Photographer of the Year, l'evento più prestigioso di questo tipo. Nel 2002 Angela ha vinto lo stesso premio, il che ha reso Jonathan ed Angela l'unica coppia che ha mai vinto questo concorso come singoli. Le immagini che hanno consentito loro di vincere il premio sono apparse in libri e riviste in tutto il mondo, come National Geographic, Geo, Geographical, BBC Wildlife, Digital Photography, Outdoor Photography.

Nel 1996 è stata commissionata la prima serie di Big Cat Diary, co-presentata da Jonathan, con gli stessi grandi felini che Jonathan e Angie avevano osservato, fotografato e ritratto per anni nel Masai Mara. Big Cat Diary è una delle serie televisive premiate più popolari ed è trasmessa in tutto il mondo su BBC/Animal Planet. A ottobre 2008 Big Cat Diary è stato trasmesso in diretta per un'intera settimana nel Regno Unito e online 24 ore al giorno utilizzando fotocamere remote.

Quando non filmano o lavorano sui loro progetti editoriali, Jonathan e Angela guidano piccoli gruppi di turisti nelle loro destinazioni in tutto il mondo. Nel 2009 Jonathan e Angela sono stati invitati a entrare a far parte del Canon Ambassadors Programme come riconoscimento del loro lavoro e dal 2010 fanno parte del SanDisk Extreme Team.

 

 

Fai la conoscenza del team SanDisk Extreme

Fai clic sull’immagine in miniatura per visualizzare la pagina dei membri del team.

FOTO LEGGENDE

NATURA & FAUNA SELVATICA

Paesaggi

Video professionali

Sport

Matrimoni

Moda

Fotogiornalismo & Viaggi

 

 

Approfitta delle migliori offerte
per i prodotti SanDisk

Inserire l’e-mail qui sotto per ricevere le notizie e offerte più recenti sui prodotti SanDisk.

Immettere un indirizzo e-mail valido.
Scegliere un’opzione.

Grazie per avere effettuato la registrazione.