FRED POMPERMAYER

 

 

 

FRED POMPERMAYER

Membro del team SanDisk Extreme

Dopo la laurea in architettura in Brasile, Fred Pompermayer ha subito capito che aveva bisogno di spostare l'attenzione e seguire la sua passione per gli sport estremi. Per più di dieci anni, Fred si è dedicato a fotografare il surf su onde giganti. I suoi lavori sono sulle copertine delle riviste più importanti, su libri e in pubblicità in tutto il mondo, ha ricevuto il plauso della critica negli ultimi sette anni consecutivi ed è stato nominato per diversi premi Billabong XXL Big Wave. Fred ha ottenuto il miglior titolo di foto per tre volte: per il Monster Paddle Award nel 2009 e nel 2010, per il Pacific Tube Award nel 2013 e per la categoria Biggest Paddle nel 2015.

Fred ha un approccio molto pratico durante la personalizzazione e la costruzione di custodie resistenti all'acqua per le sue macchine fotografiche e i flash. Dopo un terribile fallimento con un'altra società che gli ha fatto perdere tutto il suo lavoro durante un viaggio estremo, ora si fida solo delle schede SanDisk Extreme.

Fred è sempre alla ricerca di nuove ed eccitanti sfide e sta ampliando le sue competenze in altri sport estremi, come il volo con tuta alare, l'arrampicata, il kayak e altro.