David Newton

David Newton

Membro del team SanDisk Extreme

Da quando si è dedicato seriamente alla fotografia nel 1998, David Newton ha resistito alla tentazione di farsi incasellare in una categoria di fotografia. Si sente innanzi tutto un fotografo e quindi desidera puntare le lenti a soggetti grandi e piccoli.

La laurea in biologia marina indica il forte amore per il mondo naturale e quindi la fotografia della fauna selvatica, dei viaggi e del panorama rappresenta la parte maggiore del suo lavoro, ma non si preclude nulla dato che si occupa regolarmente di soggetti vari che spaziano dallo sport ai ritratti e perfino al lavoro commerciale.

Grazie alla sua solida formazione tecnica, David è uno scrittore e formatore tecnico rinomato. Le maggiori società fotografiche lo ricercano spesso per ricevere assistenza nell'illustrare le apparecchiature e fornirne dimostrazione in video online, seminari e corsi di formazione.

Dato che non sa mai quale sarà il prossimo soggetto, David deve affidarsi completamente alla sua apparecchiatura. Ciò significa prestare attenzione ai più piccoli dettagli in modo da non lasciare niente al caso. Quando si tratta di schede di memoria, David affida le sue immagini esclusivamente a SanDisk Extreme®.

 

 

VIDEO GALLERY

Team di SanDisk Extreme: David Newton
Team di SanDisk Extreme: David Newton