SIOS IQ: OPTIMIZES VMWARE ENVIRONMENTS

SIOS IQ AIUTA GLI UTENTI A CONFIGURARE IN MODO OTTIMALE IL SOFTWARE DI CACHING

SIOS e SanDisk collaborano per semplificare l'ottimizzazione e massimizzare l'accelerazione flash intelligente negli ambienti VMware. Utilizzando le raccomandazioni fornite automaticamente dal software di analisi basato sull'apprendimento automatico SIOS iQ™, i responsabili IT possono implementare in modo ottimale il software FlashSoft® nelle schede Fusion ioMemoryTM o nelle SSD di SanDisk per garantire un'accelerazione delle prestazioni efficace dal punto di vista dei costi e continua negli ambienti virtuali. Il software FlashSoft migliora il tempo di risposta dell’applicazione senza modificare i sistemi di archiviazione attualmente implementati dai clienti e può essere configurato in modo ancora più ottimale negli ambienti esclusivi del cliente utilizzando le raccomandazioni di SIOS IQ.

Vantaggi aziendali

SIOS Technology Corporation è un fornitore leader di prodotti software che ottimizzano la disponibilità e l'efficienza degli ambienti virtualizzati. Grazie a SIOS IQ, insieme alle prestazioni e ai vantaggi economici dei prodotti hardware e software flash di SanDisk, gli operatori dei data center ora possono ottimizzare le prestazioni e i vantaggi dell'efficienza dell'accelerazione flash non-disruptive negli ambienti VMware.

CHE COSA NE PENSANO...

“SIOS e SanDisk ora dispongono di una partnership unica e potente che mette in evidenza le nostre tecnologie complementari per risolvere un'esigenza critica dei clienti con importanti applicazioni virtualizzate che devono soddisfare i requisiti di prestazione dell'utente. Il problema più grande nel trattamento delle difficoltà legate alle prestazioni è trovare i veri colli di bottiglia dell'archiviazione e correggerli. Il nostro software di analisi SIOS iQ basato sull'apprendimento automatico identifica in modo preciso il problema e offre raccomandazioni accurate sulle esigenze IT per implementare e configurare in modo intelligente il software FlashSoft sulle SSD SanDisk o sulle schede Fusion ioMemory PCIe. Questa combinazione offre prestazioni di archiviazione ultraveloci più efficienti dal punto di vista dei costi rispetto agli approcci alternativi nel settore”.

Jerry Melnick, Presidente e CEO, SIOS

SOLUZIONI
PARTNER NELL’ARCHIVIAZIONE FLASH

Consulta oggi i nostri esperti dell’archiviazione flash per data center! Possiamo aiutarti a individuare il modo perfetto per integrare la potenza e l’affidabilità delle versatili soluzioni di archiviazione flash SanDisk.

VIA
E-MAIL

Inviateci le vostre domande. Saremo lieti di fornirvi le relative risposte.

RECAPITI
GLOBALI

Come contattare i nostri uffici in tutto il mondo.

Domande sui partner produttori di server

SanDisk collabora con i principali produttori mondiali di server allo sviluppo di un’ampia gamma di soluzioni relative alle memorie flash. Possiamo aiutarvi a ottenere le informazioni adatte.

Immettere un indirizzo e-mail valido.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.

Indicare le aree di interesse

Commenti:

Scegliere un’opzione.

GRAZIE!
Apprezziamo il tuo interesse nel collaborare con SanDisk. La tua richiesta è stata ricevuta, ti contatteremo a breve.