REDHAT E SANDISK RENDONO SCALABILI LE PRESTAZIONI

I sistemi di archiviazione Ceph di Red Hat e la Piattaforma InfiniFlash™ offrono una soluzione ideale per l’archiviazione flash definita da software OpenStack di medio-grande livello 

PROMUOVERE L’ARCHIVIAZIONE CEPH E OPENSTACK

Red Hat è orgogliosa di collaborare con SanDisk ed è onorata di essere un membro fondamentale del SanDisk Technology Partner Program. Insieme, le nostre aziende promuoveranno il mercato dell’archiviazione offrendo ai clienti cloud privati, di iper-scala e ad altri clienti dell’ambiente OpenStack su larga scala la possibilità di implementare carichi di lavoro impossibili da gestire con i sistemi tradizionali basati su HDD.

Vantaggi aziendali

Grazie alle prestazioni e ai vantaggi economici dell’archiviazione Ceph di Red Hat e dell’archiviazione interamente flash InfiniFlash, gli operatori di data center ora possono contare su prestazioni "scalabili."  La combinazione dell’archiviazione CepH di Red Hat e InfiniFlash dà vita a un’opzione efficiente che offre capacità di archiviazione su scala petabyte ad alte prestazioni e notevoli risparmi che eguagliano quelli offerti dai sistemi basati su HDD. I clienti usufruiscono di un’archiviazione a densità e prestazioni più elevate quando le soluzioni sono implementate in ambienti OpenStack su ampia scala.

Che cosa ne pensano...

“Siamo orgogliosi di supportare il Technology Partner Program di SanDisk. La nostra alleanza mira a offrire la potenza della scalabilità e delle prestazioni della tecnologia flash come non era mai avvenuto prima, e crediamo abbia il potenziale di destabilizzare l'odierno settore tradizionale dell'archiviazione proprietaria. I nostri clienti ora dispongono di un portafoglio ampliato delle migliori piattaforme, dal momento che la Piattaforma InfiniFlash di SanDisk e il sistema di archiviazione Red Hat Ceph sono stati testati, ottimizzati e certificati insieme per verificarne la stabilità e le prestazioni ottimali”.

Ranga Rangachari, Vicepresidente e Direttore generale, Archiviazione, Red Hat

SOLUZIONI
PARTNER NELL’ARCHIVIAZIONE FLASH

Consulta oggi i nostri esperti dell’archiviazione flash per data center! Possiamo aiutarti a individuare il modo perfetto per integrare la potenza e l’affidabilità delle versatili soluzioni di archiviazione flash SanDisk.

VIA
E-MAIL

Inviateci le vostre domande. Saremo lieti di fornirvi le relative risposte.

RECAPITI
GLOBALI

Come contattare i nostri uffici in tutto il mondo.

Domande sui partner produttori di server

SanDisk collabora con i principali produttori mondiali di server allo sviluppo di un’ampia gamma di soluzioni relative alle memorie flash. Possiamo aiutarvi a ottenere le informazioni adatte.

Immettere un indirizzo e-mail valido.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.

Indicare le aree di interesse

Commenti:

Scegliere un’opzione.

GRAZIE!
Apprezziamo il tuo interesse nel collaborare con SanDisk. La tua richiesta è stata ricevuta, ti contatteremo a breve.