ACCELERATE YOUR BUSINESS BY ACCELERATING DATA STORAGE

DataCore™ e SanDisk consentono ai clienti dei data center di gestire senza problemi, migrare e scalare le loro architetture di archiviazione di dati con l’archiviazione flash di SanDisk

RISPARMI STRAORDINARI CHE EGUAGLIANO LE OFFERTE CLOUD PUBBLICHE

DataCore e SanDisk collaborano per fornire soluzioni di archiviazione per data center di primo livello che offrono risparmi straordinari che non hanno nulla da invidiare alle offerte cloud pubbliche. DataCore ha creato il motore di archiviazione a più bassa latenza, comprovato dai test di audit SPC-1, per applicazioni di archiviazione a iperconvergenza e convenzionali. Ottimizzata per virtualizzazione, cloud, cluster di applicazioni e sostituzione di SAN generale, la tecnologia Parallel-IO di DataCore sfrutta appieno il portafoglio di sistemi flash, SSD e software di SanDisk per offrire enormi miglioramenti nelle prestazioni in ambienti aziendali e mission-critical.

Vantaggi aziendali

Più di 30.000 siti di produzione in tutto il mondo si affidano a DataCore per massimizzare le prestazioni, la disponibilità e l’impiego delle loro risorse di archiviazione di importanza cruciale per l’azienda. Insieme, DataCore e SanDisk consentono ai clienti di data center di gestire facilmente, trasferire e scalare le loro architetture di archiviazione di dati migliorando o sostituendo, simultaneamente e senza problemi, le loro vecchie soluzioni di archiviazione con le soluzioni flash per data center di SanDisk. Il risultato? I clienti di data center riescono a gestire facilmente una quantità superiore di dati, fornire analisi più complete e soddisfare un maggior numero di esigenze di infrastrutture e aziende incrementando sensibilmente la produttività, la disponibilità e l’agilità con risparmi elevati.

Che cosa ne pensano...

“SanDisk e Flash sono sinonimi. SanDisk ha costruito il settore della tecnologia flash su una reputazione di qualità e prestazioni e dispone del portafoglio più ampio delle opzioni di archiviazione flash sul mercato odierno. DataCore, attraverso la sua architettura I/O parallela, si impegna a promuovere soluzioni di archiviazione con latenza ultra ridotta con gli aspetti economici migliori del settore. DataCore è entusiasta di offrire soluzioni collaudate ai clienti, come CompuGroup, attraverso il Technology Partner Program di SanDisk che promuove l'innovazione e migliora in modo significativo i risultati aziendali dei nostri clienti."

Christian Marczinke, Vicepresidente, Architettura delle soluzioni globali, DataCore

SOLUZIONI
PARTNER NELL’ARCHIVIAZIONE FLASH

Consulta oggi i nostri esperti dell’archiviazione flash per data center! Possiamo aiutarti a individuare il modo perfetto per integrare la potenza e l’affidabilità delle versatili soluzioni di archiviazione flash SanDisk.

VIA
E-MAIL

Inviateci le vostre domande. Saremo lieti di fornirvi le relative risposte.

RECAPITI
GLOBALI

Come contattare i nostri uffici in tutto il mondo.

Domande sui partner produttori di server

SanDisk collabora con i principali produttori mondiali di server allo sviluppo di un’ampia gamma di soluzioni relative alle memorie flash. Possiamo aiutarvi a ottenere le informazioni adatte.

Immettere un indirizzo e-mail valido.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.

Indicare le aree di interesse

Commenti:

Scegliere un’opzione.

GRAZIE!
Apprezziamo il tuo interesse nel collaborare con SanDisk. La tua richiesta è stata ricevuta, ti contatteremo a breve.