Soluzioni per database:

USARE AL MEGLIO IL DATABASE AZIENDALE

Accelerare il business e migliorare la produttività con soluzioni flash per database

Il business alla velocità della tecnologia flash

Prima il mondo dipendeva dal petrolio; adesso dipende dai database. Purtroppo, i tradizionali sistemi di memorizzazione impediscono di ottenere valore e prestazioni ottimali dagli investimenti IT effettuati. Le soluzioni flash SanDisk accelerano i database per migliorare il servizio clienti e fornire ai dipendenti le informazioni di cui hanno bisogno per ottenere risultati. 

Scelta della piattaforma

SanDisk e i suoi partner hanno sviluppato soluzioni per accelerare le prestazioni di Oracle, Microsoft SQL Server, SAP HANA,  MySQL, NoSQL, Hadoop, Apache e altre piattaforme software. 

Il quadruplo di transazioni e latenza 11 volte minore con Microsoft SQL Server

La nostra tecnologia Fusion ioMemory può quadruplicare il numero di transazioni su SQL Server e al tempo stesso ridurre di 11 volte la latenza, ossia il tempo necessario per trasferire dati fra il sistema di memorizzazione e un processore server.

Un ROI vincente

Oltre ad accelerare le transazioni e migliorare la produttività, le soluzioni flash SanDisk per database consentono alle aziende di ottimizzare i loro investimenti IT. Spesso i clienti sono in grado di ridurre di un terzo o più l’ingombro hardware perché la tecnologia flash consente di utilizzare cicli di elaborazione ‘persi’. Un numero inferiore di server comporta anche un numero inferiore di licenze per l’uso del software e una manutenzione ridotta. Meno diventa più 

Guarda il video

Caso di studio SanDisk: PlentyOfFish impiega gli acceleratori di applicazioni Fusion ioMemory™ PCIe

PlentyOfFish impiega gli acceleratori di applicazioni Fusion ioMemory™ PCIe per fornire aggiornamenti dei profili dei membri in tempo reale ai fini di una migliore esperienza dell’utente

Caso di studio SanDisk: soluzioni SpringbokSQL e Fusion ioMemory™ PCIe con NVMFS

L’appliance per database SpringbokSQL impiega gli acceleratori di applicazioni Fusion ioMemory PCIe, che includono un file system con memoria non volatile (NVMFS) ottimizzato con la tecnologia flash per rimuovere i rallentamenti I/O e ottenere fino a 800.000 IOPS per la massima velocità di trasmissione dati e alta disponibilità del database. 

Occorrono elementi di prova? Ne abbiamo migliaia

Oltre 7.000 clienti hanno implementato la tecnologia SanDisk Fusion ioMemory in 250.000 sedi. I seguenti sono alcuni dei risultati documentati:

  • Callcredit Information Group, un fornitore di referenze di credito, ha ridotto di 2 - 4 volte i tempi di elaborazione batch per migliorare i tempi di erogazione dei suoi servizi.
  • RCR Tomlinson, un’azienda di servizi d’ingegneria che opera nel settore minerario, ha conseguito un aumento di 9 volte della velocità di archiviazione SAP OpenText e ha triplicato il numero di utenti simultanei su SharePoint.
  • BetOnSoft, un servizio cloud che offre una soluzione per giochi chiavi in mano per terzi, ha ridotto i tempi di esecuzione del database da 4 ore a 25 minuti, al contempo assicurando backup 9 volte più veloci.
  • First Rate, un fornitore di business intelligence per servizi finanziari, ha triplicato la velocità di elaborazione batch per far sì che le operazioni di creazione dei rapporti siano completate durante le ore notturne e non rallentino le attività durante l’orario di lavoro.
  • Exym, azienda software per fatturazione e documentazione elettronica di informazioni sanitarie, ha migliorato di 18 volte i processi delle operazioni di fatturazione su 30 database multitenant.

PRONTI A MIGLIORARE CON LA TECNOLOGIA FLASH?

Che siate una società Fortune 500 o una startup di cinque persone, SanDisk ha soluzioni che vi aiuteranno a sfruttare al meglio la vostra infrastruttura.

VIA
E-MAIL

Inviateci le vostre domande. Saremo lieti di fornirvi le relative risposte.

Parliamo!
800.578.6007

Non esitate! Richiedete subito una consulenza per iniziare a creare la soluzione flash perfetta per le vostre esigenze.

Recapiti globali

Come contattare i nostri uffici in tutto il mondo.

DOMANDE SULLE VENDITE

Sia che desideriate porre alcune domande iniziali o siate pronti a discutere una soluzione SanDisk su misura per le esigenze della vostra azienda, gli addetti alle vendite SanDisk sono pronti ad assistervi.

Ci impegniamo a rispondervi tempestivamente, compilate il seguente modulo. Se avete bisogno di parlare subito con un addetto alle vendite, chiamate il numero: 800.578.6007

Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Immettere un indirizzo e-mail valido.
Il campo può contenere solo numeri.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.

Indicare le aree di interesse:

Domande o commenti:

Scegliere un’opzione.

Grazie. Abbiamo ricevuto la vostra richiesta.