Soluzioni cloud:

IL CLOUD SENZA CONFINI È POSSIBILE

Sempre più architetti del cloud scelgono soluzioni flash per i più vasti cloud del settore

Servizi cloud B2B & B2C ad alte prestazioni

Il panorama dei fornitori di servizi cloud, come Hyperscale, Consumer Cloud, B2B, Telco e Private Cloud, continua a evolversi verso servizi innovativi per infrastrutture elastiche, applicazioni aziendali critiche e SaaS e servizi orientati al consumatore. Perché i servizi cloud rappresentino un vantaggio, è necessario garantire un approccio modulare appropriato per l'infrastruttura di archiviazione in modo da riuscire a fornire offerte differenziate e a elevate prestazioni. I fornitori di servizi cloud possono sfruttare l'ampio portafogli SanDisk® di soluzioni di memorizzazione flash per la scalabilità e le prestazioni dell'infrastruttura e per controllare CAPEX e OPEX. 

"Le prestazioni, la densità e la scalabilità di flash forniscono un TCO decisamente più vantaggioso."

Laura DuBois
Vice Presidente del settore Ricerca di IDC, Enterprise Storage, Servers and Infrastructure

IaaS

IaaS (Infrastructure-as-a-Service) (IaaS) per provisioning dinamico e maggiori vantaggi economici del cloud

L'uso di IaaS su vasta scala e in maniera efficiente richiede prestazioni elevate sull'infrastruttura di memorizzazione in modo da rispondere ai massimi di livelli di servizi. Le soluzioni flash SanDisk accelerano il provisioning IaaS automatizzato e offrono maggiori vantaggi economici grazie alla densità di accesso.

DevOps e PaaS

Platform-as-a-Service (PaaS) per applicazioni di nuova generazione

PaaS e il relativo ecosistema di microservizi, contenitori e DevOps si esprime al meglio quando è possibile utilizzare la tecnologia flash per ottenere una maggiore flessibilità della domanda dei servizi. SanDisk mantiene un portfolio integrato di soluzioni di memorizzazione flash per ottenere l'I/O casuale di PaaS all'interno dei sistemi di gestione dei cluster di elaborazione.

Analytics-as-a-Service

Analytics-as-a-Service per i servizi di lavoro in batch Hadoop di tipo pay-as-you-go e architetture guidate da eventi basate su NoSQL

Analytics-as-a-Service offre servizi orari “pay-as-you-go” particolarmente vantaggiosi per i clienti aziendali, che possono sfruttare l'analisi di Big data al posto degli investimenti CAPEX on-premises. La memorizzazione flash SanDisk, insieme alla possibilità di elaborare lavori in batch per grosse serie di dati, consente la realizzazione di un'infrastruttura a costi ridotti grazie a una maggiore efficienza operativa e una ingombro ridotto del server. I lavori batch Hadoop pay-as-you-go batch e le applicazioni basate su NoSQL sfruttano i pool di memorizzazione flash SanDisk condivisi offrendo soluzioni basate su livelli di prestazioni e capacità con scalabilità indipendente.

Memorizzazione di oggetti

Dati non strutturati infiniti per casi di utilizzo della memorizzazione primaria

La memorizzazione di oggetti per i casi di utilizzo di memorizzazione primaria ha i suoi problemi nell'affrontare le prestazioni di latenza, l'eventuale coerenza della replica, la cancellazione dei dati, l'accesso tempestivo ai metadati personalizzati e l'efficienza operativa.

Commercio elettronico

Il commercio elettronico omni-channel include l'esperienza di shopping dai punti di contatto dei clienti B2C, compresa l'integrazione online, mobile, social e in-store con le applicazioni B2B

Le soluzioni commerciali basate su cloud per B2C e B2B per l'omni-channel richiedono la fornitura di contenuto di catalogo statico, di elaborazione delle transazioni e di analisi della segmentazione dei clienti. Perché il commercio elettronico si sviluppi ai livelli elevati di soddisfazione del marchio e per una migliore esperienza di shopping dei clienti, SanDisk fornisce un portfolio che spazia dal contenuto di catalogo statico ai requisiti di bassa latenza dell'elaborazione delle transazioni e dell'analisi in tempo reale.

Data Lake-as-a-Service

Data Lake-as-a-Service: Analisi ed elaborazione di Big data nel cloud

Dai dati non elaborati alle informazioni dettagliate grazie all'analisi, i fornitori di servizi cloud che offrono alle aziende Data Lake-as-a-Service forniscono un'infrastruttura con una capacità massiva in grado di elaborare elevati volumi di dati mediante Hadoop. Il portfolio SanDisk per Data Lake-as-a-Service fornisce migliori funzioni di produttività dei dati che vanno oltre la tradizionale memorizzazione on-premises per velocità di elaborazione/scrittura ad alto volume ed alta velocità di dati non elaborati.

Database-as-a-Service

Configurazione del database relazionale semplificato e di NoSQL e massima efficienza nel cloud

Database-as-a-Service fornisce la minor latenza per le transazioni strutturate per prestazioni e scalabilità per l'eventuale coerenza di NoSQL. Il portfolio SanDisk spazia da offerte specifiche per QoS al 99,9% alla scalabilità multi-petabyte per le soluzioni di memorizzazione lato server.

Streaming multimediale

Esperienze clienti VoD o audio-on-demand eccellenti, con streaming multimediale affidabile e ad alte prestazioni su qualsiasi schermo

Lo streaming multimediale su larga scala dipende dalla produttività sostenuta che deriva dai benefici economici della memorizzazione e del cloud. La monetizzazione dei servizi di streaming è facilitata grazie alle soluzioni flash SanDisk dedicate, che spaziano dai dispositivi SATA alla memoria disaggregata.

IoT

Operazioni back-end Internet of Things (IoT) , NoSQL, architetture guidate da eventi e Hadoop, per analisi descrittiva, predittiva e prescrittiva

Il sensore IoT e gli altri dati inviati e filtrati mediante gateway IoT ai data center per l'analisi descrittiva, predittiva e prescrittiva sfruttano la memorizzazione flash SanDisk per archivi dati permanenti NoSQL e le mappe Hadoop accelerate riducono le operazioni di trasformazione di diversi settori.

Giochi

Maggior coinvolgimento dei clienti nei giochi online grazie all'approfondita analisi dei dati del cliente e alle migliori prestazioni dell'archiviazione basata su oggetti

L'identificazione dei clienti di qualità e la scelta del marketing contestuale, garantendo al tempo stesso esperienze di gioco eccellenti grazie all'archiviazione basata su oggetti scalabile e ad alte prestazioni, sono la chiave della monetizzazione dei giochi online. L'analisi accelerata dalla memorizzazione flash SanDisk fornisce opportunità di cross-selling mentre le prestazioni della memorizzazione flash basata su oggetti garantiscono funzioni di gioco critiche, ad esempio classifiche sempre aggiornate.

App mobili

I dispositivi mobili rappresentano il fulcro del brand experience, del commercio e della produttività personale

Le prestazioni delle applicazioni e la produttività dei dati su vasta scale sono le basi delle prestazioni della memorizzazione flash da cui dipendono le app mobili odierne per le operazioni bancarie, il commercio e la produttività personale. Poiché le app spaziano dallo shopping alla visualizzazione di contenuto statico, non è possibile adottare un unico approccio alla memorizzazione per tutti i possibili carichi di lavoro. Diventa pertanto di fondamentale importanza aggiungere la memorizzazione flash per l'analisi dei dati dei clienti in modo da accelerare il marketing contestuale delle principali marche odierne.

CDN

CDN (Content Delivery Network) per l'erogazione continua nell'era digitale

I contenuti odierni vengono rilasciati più volte al giorno per rispondere alla domanda di distribuzione di applicazioni e siti Web per il business digitale. La dipendenza da una tecnologia obsoleta, originariamente progettata per memorizzare nella cache contenuti statici, influenza l'esperienza dei clienti e i loro obiettivi di time-to-revenue. Per i rilasci odierni di DevOps e WebOps, insieme monitoraggio di sicurezza/DDoS e l'analisi in tempo reale, SanDisk per CDN basato su flash consente ai fornitori di associare la domanda di I/O di memorizzazione alla larghezza di banda della rete disponibile.

Telco OTT, SDN e NFV

Gli ecosistemi digitali Telco Over-the-Top (OTT) e l'era di SDN (Software-Defined Networking) e NFV (Network Function Virtualization)

Le piattaforme Telco OTT di nuova generazione per fornire e monetizzare il contenuto digitale rappresentano la chiave per la trasformazione del business digitale aziendale. Grazie a OTT, con SDN e NFV, i fornitori riescono a sfruttare la memorizzazione flash SanDisk per ridurre la latenza e per aumentare al massimo l'utilizzo dei server ad alta velocità.

Cloud privato e ibrido

Cloud privato ed ibrido per agilità del business, elaborazione on-demand e portabilità di dati e applicazioni

L'implementazione di un cloud privato e/o ibrido è un tentativo orientato ai servizi che influenza i modelli di I/O di memorizzazione che sono molto diversi dall'IT tradizionale.

Anche se le organizzazioni IT in-house potrebbero non dover ampliare la scala di offerte per i cloud pubblici, le aspettative di risposta con risorse di elaborazione snelle su richiesta sono molti simili a un cloud pubblico.

Le organizzazioni IT che portano avanti progetti cloud su richiesta possono sfruttare lo stesso portfolio di memorizzazione flash SanDisk utilizzato dai principali fornitori di servizi di cloud pubblici. I prodotti dei data center SanDisk consentono alle infrastrutture di tipo cloud un'efficienza operativa per una vasta gamma di servizi che possono includere i dati e la portabilità delle applicazioni tramite cloud ibrido.

Memorizzazione definita dal software

Software-Defined Storage (SDS) per agilità del business ed elaborazione on-demand

La memorizzazione flash, così come la memorizzazione di SDS, è strumentale nel tempo di risposta delle applicazioni, nell'efficienza della replica e nella densità dei nodi. Senza flash, potrebbero essere necessari più nodi per ottenere determinate prestazioni del sistema e altri requisiti operativi per risolvere i problemi di latenza.

SanDisk gestisce un ecosistema diverso di partner di memorizzazione basata su software in modo da fornire agli architetti cloud la maggiore flessibilità di una strategia SDS.

Studi di caso

CloudByte fornisce la virtualizzazione della memoria grazie alle SSD SanDisk

Il software FlashSoft per VMware vSphere consente a Cloud Plus, Inc. di fornire alta produttività durante un picco di domanda

OpenDNS e SanDisk tengono a bada gli zombie con gli acceleratori di applicazioni PCIe Fusion ioMemory

Pipkins fornisce una soluzione cloud a costi ridotti senza compromessi

ScaleMatrix fornisce un servizio inappuntabile Cloud Era grazie a SanDisk e Nexenta 

Zendesk utilizza soluzioni ioMemory Fusion per creare una soluzione help desk basata su cloud senza compromessi

Libri bianchi

Modalità di rimozione degli ostacoli all'adozione di DBaaS da parte di SanDisk

Accelerazione dei carichi di lavoro di Cassandra utilizzando le unità a stato solido SanDisk

Schede dati

Sistema InfiniFlash IF150

SSD CloudSpeed Gen. II SATA

Acceleratori di applicazioni PCIe Fusion ioMemory SX350

SSD Lightning Gen II SAS

SSD Optimus SAS

SSD X400 SATA

SSD Z400 SATA

Rapporti di analisi

IDC: Gli architetti del cloud scelgono le soluzioni flash dei data center SanDisk per i cloud più ampi del settore

IDC: Memoria flash nel data center

Forrester: La velocità dei dati come priorità, aumentare le entrate e ridurre la latenza

SanDisk garantisce enormi vantaggi per densità e prestazioni per le infrastrutture cloud con la nuova SSD SATA

SSD CloudSpeed Ultra Gen. II SATA per un’infrastruttura elastica

CloudSpeed Eco Gen. II per il cloud

InfiniFlash, memorizzazione all-flash per Big data

SanDisk e IBM: Conquistare nuovi campi con i prodotti di archiviazione definita da software a scalabilità orizzontale

Opzioni di memorizzazione per i fornitori di servizi cloud per cloud B2B e consumer

Architetture di elaborazione cloud con flash per opportunità senza limiti

Come implementare un’infrastruttura cloud interamente flash senza spendere un capitale

Il fornitore di servizi cloud passa a un sistema all-flash per offrire servizi di nuova generazione

PRONTI A MIGLIORARE CON LA TECNOLOGIA FLASH?

Che siate una società Fortune 500 o una startup di cinque persone, SanDisk ha soluzioni che vi aiuteranno a sfruttare al meglio la vostra infrastruttura.

VIA
E-MAIL

Inviateci le vostre domande. Saremo lieti di fornirvi le relative risposte.

Parliamo!
800.578.6007

Non esitate! Richiedete subito una consulenza per iniziare a creare la soluzione flash perfetta per le vostre esigenze.

Recapiti globali

Come contattare i nostri uffici in tutto il mondo.

DOMANDE SULLE VENDITE

Sia che desideriate porre alcune domande iniziali o siate pronti a discutere una soluzione SanDisk su misura per le esigenze della vostra azienda, gli addetti alle vendite SanDisk sono pronti ad assistervi.

Ci impegniamo a rispondervi tempestivamente, compilate il seguente modulo. Se avete bisogno di parlare subito con un addetto alle vendite, chiamate il numero: 800.578.6007

Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Immettere un indirizzo e-mail valido.
Il campo può contenere solo numeri.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.

Indicare le aree di interesse:

Domande o commenti:

Scegliere un’opzione.

Grazie. Abbiamo ricevuto la vostra richiesta.