A New Standard in Ultramobile Computing

L'unità SSD X400, la nostra principale unità SATA per notebook, desktop e applicazioni con unità di avvio, offre nuovi livelli di affidabilità, velocità di risposta e resistenza. È anche la prima unità al mondo da 1 TB M.2 single-sided.

Prestazioni e affidabilità elevate si coniugano a un design moderno

Realizzata con memorie flash TLC della sesta generazione di SanDisk®, la SSD X400 offre rapidi tempi di risposta, elevata affidabilità e basso consumo di potenza per garantire un funzionamento perfetto in notebook sottili e ultramobili. È la soluzione di archiviazione ideale per considerevoli carichi di lavoro come editing di foto e video, multitasking o produttività in ufficio.

Essere sottili fa tendenza

Con un fattore di forma single-sided da 1,5 mm (modulo M.2 2280), la X400 è la prima SSD da 1 TB “a un solo lato” del settore, in grado di offrire prestazioni e capacità ideali per design ultrasottili. È disponibile anche con altezza di 7 mm nel formato da 2,5" per garantire una sostituzione immediata e semplicissima di HDD meccaniche.

nCache TM 2.0 e DataGuardTM: Tecnologie avanzate per un’esperienza migliore

Le tecnologie SanDisk combinano nCache 2.0, DataGuard e correzione degli errori LDPC nella SSD X400 per offrire un’esperienza superiore e livelli di resistenza fino a 320 TBW (terabyte scritti), i nostri livelli migliori in assoluto per un’unità client. SanDisk nCache 2.0 è un insieme di algoritmi avanzati che analizzano i carichi di lavoro per ottenere un’accelerazione delle prestazioni e velocità di scrittura sequenziale sostenute, riducendo al contempo il consumo di energia e il surriscaldamento del controller. La SSD X400 viene offerta con una garanzia di 5 anni.

Progettata tenendo presente la sicurezza

La versione con autocrittografia (SED, self-encrypting drive) della SSD X400 consente agli utenti di proteggere velocemente e agevolmente documenti sensibili, tutelando i dati da furto o divulgazione. La SSD X400 SED inoltre supporta TCG Opal 2.0 ai fini dell’interoperabilità con un’ampia gamma di piattaforme software di sicurezza. Consultare il proprio rappresentante SanDisk per i dettagli sugli ordini e i codici specifici per la versione SED della SSD X400.

Dati tecnici

 
Capacità1 1 TB 512 GB 256 GB 128 GB
Lettura/Scrittura sequenziale2 Fino a 545/520 MB/s Fino a 540/520 MB/s Fino a 540/520 MB/s Fino a 540/340 MB/s
Lettura/scrittura casuale2 Fino a 95k IOPS Fino a 93,5/75k IOPS Fino a 93,5/75k IOPS Fino a 93,5/60k IOPS
Fattore di forma3 7 mm nell’involucro, m.2 (2280) 7 mm nell’involucro, m.2 (2280) 7 mm nell’involucro, m.2 (2280) 7 mm nell’involucro, m.2 (2280)
Interfaccia SATA III (6 Gb/s) retrocompatibile con SATA II e I SATA III (6 Gb/s) retrocompatibile con SATA II e I SATA III (6 Gb/s) retrocompatibile con SATA II e I SATA III (6 Gb/s) retrocompatibile con SATA II e I
Resistenza4 320 TBW 160 TBW 80 TBW 72 TBW
Scaricate la scheda dati della SSD X400 Consultate un esperto di SSD

Informazioni

1. 1 GB = 1.000.000.000 di byte. L’effettiva capacità di archiviazione per l’utente è inferiore.

2. Fino alla velocità indicata. Dati basati su test interni; le prestazioni possono variare in base alla capacità del disco, al dispositivo host utilizzato, al sistema operativo e all’applicazione. 1 megabyte (MB) = 1 milione di byte.

3. Le dimensioni e il peso variano in base al fattore di forma e alla capacità.

4. I valori TBW (terabyte scritti) sono stati calcolati tramite il carico di lavoro client JEDEC (JESD219) e variano secondo la capacità del prodotto.

PRONTI A MIGLIORARE CON LA TECNOLOGIA FLASH?

Che siate una società Fortune 500 o una startup di cinque persone, SanDisk ha soluzioni che vi aiuteranno a sfruttare al meglio la vostra infrastruttura.

VIA
E-MAIL

Inviateci le vostre domande. Saremo lieti di fornirvi le relative risposte.

Globale
Contattateci

Come contattare i nostri uffici in tutto il mondo.

Domande sul computing

Sia che desideriate porre alcune domande iniziali o siate pronti a discutere una soluzione SanDisk su misura per le esigenze della vostra azienda, gli addetti alle vendite SanDisk sono pronti ad assistervi.

Ci impegniamo a rispondervi tempestivamente, compilate il seguente modulo. Se avete bisogno di parlare subito con un addetto alle vendite, chiamate il numero: 800.578.6007

Il campo non può essere vuoto.
Immettere un indirizzo e-mail valido.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.
Il campo non può essere vuoto.

Indicare le aree di interesse

Scegliere un’opzione.