Profilo VICE PRESIDENTE Senior

Kevin Conley

Vice Presidente Senior e Chief Technology Officer

Kevin Conley ricopre il ruolo di Chief Technology Officer alla SanDisk ed è il responsabile della promozione dell’innovazione strategica per la società. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente Senior e General Manager del settore Client Storage Solutions di SanDisk da Gennaio 2011 ad Aprile 2015. Prima ancora, Conley è stato il Vice Presidente del settore engineering alla Corsair. Oltre al suo ruolo da GM in CSS, Conley ha speso oltre 15 anni alla SanDisk ricoprendo diverse posizioni di leadership nel settore engineering ed è noto come l’inventore o il co-inventore di oltre 50 brevetti nell’area della gestione e dell’architettura della memoria non volatile. Conley ha iniziato la sua carriera come ingegnere nel settore delle unità hard disk. Conley ha una laurea in Ingegneria elettrica e un master in Computer Engineering dalla Santa Clara University e una seconda laurea alla Stanford Graduate School of Business Executive Program (SEP).