Documento senza titolo

Garanzia sul prodotto per la vendita commerciale


Garanzia limitata per prodotti unità hardware commerciali SanDisk®

LEGGERE ATTENTAMENTE I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI PRIMA DI ACQUISTARE, APRIRE O USARE DIVERSAMENTE IL PRODOTTO PRODOTTO DA WESTERN DIGITAL TECHNOLOGIES, INC. (“PRODUTTORE”). L’UTILIZZO DEL PRODOTTO IMPLICA L’ACCETTAZIONE DI TERMINI E CONDIZIONI DI QUESTA DICHIARAZIONE DI GARANZIA LIMITATA SANDISK® (“ACCORDO”). SE NON SI ACCETTANO TERMINI E CONDIZIONI DI QUESTO CONTRATTO, NON USARE IL PRODOTTO.

A. Informazioni sulla garanzia

1. Questa garanzia ("Garanzia") viene fornita da Western Digital Technologies, Inc. e sussidiarie associate (collettivamente indicate come "Produttore"), non è trasferibile e si applica solo ai prodotti unità hardware commerciali SanDisk® identificati nella tabella alla sezione F di seguito (ognuno un "prodotto"). La garanzia è fornita unicamente all’acquirente e utente finale di questo prodotto o all’utente finale originale di un sistema informatico di terzi che contiene il prodotto (“Consumatore”).

2. Questa garanzia non copre gli acquisti dei prodotti presso un rivenditore da una parte che non intende essere l’utente finale del prodotto. Garanzia e assistenza per questo prodotto devono essere iniziati dal rivenditore per conto di questa parte.

3. Questa garanzia non copre contraffazioni, falsi o prodotti provenienti dal mercato grigio. Il produttore non offrirà assistenza per prodotti (i) che SanDisk non ha trasportato (o il cui trasporto non ha autorizzato) nel Paese di vendita e/o (ii) che non sono venduti attraverso i canali autorizzati.

4. Ogni prodotto è destinato solo all’uso commerciale e non quello domestico e non dovrebbe essere usato da consumatori. Questa garanzia non copre l’uso personale non commerciale del prodotto. Se questo prodotto è stato acquistato da un punto vendita autorizzato per uso personale non commerciale, fare riferimento alle disposizioni applicabili nella garanzia al dettaglio all’indirizzo http://www.sandisk.com/wug.

5. Se il prodotto del consumatore include software standalone forniti dal produttore (ad es. SSD Dashboard, Crypto Erase and FlashSoft), l’utilizzo di questi programmi è governato dal contratto di licenza finale che accompagna tale programma e non da questo accordo.

6. Questa versione della garanzia si applica ai prodotti acquistati dal consumatore a partire dal 21 luglio 2016. Contattare il servizio clienti di SanDisk® (“Servizio Clienti”) i cui contatti sono riportati di seguito per versioni precedenti della garanzia limitata.

B. Informazioni sul periodo di garanzia dell’assistenza tecnica

1. Tutti i problemi con l’assistenza tecnica o le richieste in garanzia per i prodotti che insorgono durante i primi novanta (90) giorni dopo la consegna al consumatore vanno elaborate tramite la parte per cui il consumatore ha comprato il prodotto.

2. Se il prodotto in questione è già integrato o pre-installato su un dispositivo o sistema informatico di terzi, il consumatore deve contattare il produttore per il prodotto di terzi per ricevere assistenza tecnica ed effettuare richieste in garanzia.

3. Se il consumatore ha comprato questo prodotto separatamente in qualità di utente finale o se il produttore del sistema informatico terzo contenente il prodotto ha identificato il prodotto come unica origine del problema tecnico, in questo caso il consumatore può richiedere assistenza tecnica contattando il servizio clienti entro il periodo di garanzia via email all’indirizzo support@SanDisk.com o al numero di telefono della regione del consumatore, che si trova all’indirizzo  http://www.sandisk.com/about/contact.html. Tale assistenza tecnica si occuperà soltanto di errori attribuibili unicamente alla fabbricazione del prodotto.

C. Termini della garanzia

1. Il produttore garantisce al consumatore che questo prodotto, esclusi contenuti e/o software forniti con o all’interno del prodotto (se applicabile), sarà, durante il periodo di garanzia applicabile (definito di seguito) specificato di seguito in condizioni d’uso normali, (a) privo di difetti materiali in materiali o fabbricazione e (b) sarà materialmente conforme alle specifiche di prodotto pubblicate del produttore. Verrà considerato difetto materiale o materialmente difettoso solo se tale prodotto non rispetterà la durata predeterminata dichiarata (fino al periodo di garanzia applicabile) e verrà restituito alla sede idonea entro il periodo di garanzia e soggetto alle informazioni di soglia di prestazioni applicabile contenute nella scheda dati de prodotto (come prodotta o fornita dal produttore).

2. Questa garanzia non copre danni al prodotto risultanti da incidenti, abuso, uso improprio, disastro naturale o causato dall’uomo, installazione impropria, presenza di prodotto di terzi in un sistema informatico o qualsiasi smontaggio, riparazione o modifica non autorizzata. È possibile che un prodotto sia usato in condizioni che ne causino l’usura (e la scadenza della garanzia) prima della scadenza del periodo di tempo dichiarato nella garanzia e come specificato nelle specifiche di durata applicabili.

3. In caso di un conflitto tra i termini di questo accordo e qualsiasi insieme di termini di garanzia validi tra consumatore e produttore, i termini tra consumatore e produttore avranno priorità su questo accordo. Tuttavia, questo accordo avrà priorità sui termini prestampati su tutti i moduli al consumatore inclusi ma non limitati gli ordini di acquisto emessi dal consumatore.

D. Richieste in garanzia

1. Per presentare una richiesta in garanzia, il consumatore può (a) contattare il distributore o rivenditore da cui ha effettuato l’acquisto ("Rivenditore") entro il periodo di garanzia e fornire una prova di acquisto e lo stato di acquisto originale di chi effettua il reso (che mostri data, luogo di acquisto e nome del rivenditore come applicabile) e nome, tipo e numero di prodotto o (b) ricevere un numero RMA dal produttore e seguire le procedure di reso in garanzia del produttore. Solo il consumatore ha diritto a far valere la garanzia, e tale consumatore deve rendere il prodotto seguendo le linee guida elencate dal rivenditore e/o produttore, inclusa una dichiarazione dettagliata del problema sufficiente a permettere di riprodurlo rapidamente. Il produttore si riserva il diritto, a propria discrezione, di indirizzare il consumatore a rendere i prodotti tramite il rivenditore.

2. I resi potrebbero dover essere effettuati in un Paese diverso da quello del consumatore e/o dove è stato acquistato il prodotto.

3. Se il consumatore ritiene che un prodotto non soddisfi la garanzia e sceglie di usare le procedure di garanzia del produttore, allora il consumatore deve attenersi all’autorizzazione al processo di reso del materiale (“RMA”, Return Material Authorization) e deve richiedere un numero RMA dal servizio clienti al momento della presentazione di un riepilogo del difetto. Il produttore emetterà poi un numero RMA al consumatore con delle istruzioni sulla spedizione al produttore del prodotto che il consumatore ritiene difettoso. II consumatore renderà qualsiasi prodotto ritenuto difettoso in un contenitore appropriato che riporti in modo visibile il numero RMA ricevuto dal produttore prima del reso. I prodotti resi al produttore in questa sezione e qualsiasi prodotto riparato o sostituito secondo questo reperto saranno spediti al/dal produttore a suo rischio e a sue spese. Il produttore (o un suo collaboratore) valuterà il prodotto e, se troverà un difetto, elaborerà il reso unicamente a spese del produttore. Se il produttore determina che tale prodotto non ha difetti, il consumatore rimborserà il produttore di tutte le spese associate al reso di tale prodotto. I prodotti etichettati, confezionati o spediti in modo improprio possono far sì che la garanzia del prodotto venga invalidata. Il produttore non è responsabile dei danni subiti durante la spedizione alle sue sedi di ricezione RMA.

4. Il produttore può scegliere se riparare o sostituire i prodotti non conformi. Tale sostituzione avverrà con un prodotto nuovo o ricondizionato di funzionalità pari o superiore al prodotto reso. Se il produttore non è in grado di riparare o sostituire il prodotto non conforme, o se tali opzioni non sono commercialmente ragionevoli, allora il produttore dovrà fornire al consumatore un credito per il prodotto non conforme. Il valore del credito sarà, a discrezione del produttore, (a) il valore di sostituzione del prodotto non conforme o (b) il valore di acquisto del prodotto non conforme, ripartito proporzionalmente alla lunghezza del periodo di garanzia durante il quale il consumatore non ha potuto utilizzare il prodotto. Un prodotto obsoleto o fuori produzione potrà essere sostituito con lo stesso prodotto o, se la sostituzione non è disponibile, con un prodotto avente funzioni e capacità simili. Il rimedio del consumatore in questa sezione può essere condizionato al requisito del produttore che il prodotto venga fisicamente restituito.

5. Il produttore non è responsabile per perdite o danni a dati come parte del processo di RMA. Il consumatore comprende che il produttore può avere accesso involontario ai dati sul prodotto reso nel corso del processo di RMA. Per proteggere la divulgazione di dati sensibili, il produttore consiglia la cancellazione di tanti dati sensibili quanti tecnicamente possibile dal prodotto prima di inviarlo per il trattamento RMA. Se tutti i dati non sono o non possono essere rimossi, il consumatore si impegna a risarcire, difendere in giudizio e tenere indenne il produttore e il rivenditore da qualsiasi responsabilità associata alla potenziale presenza nel prodotto restituito di dati sensibili e/o personali, indipendentemente dal fatto che questi dati siano correlati al cliente o altre terze parti.

6. Il produttore non è responsabile per (a) alcun danno accidentale, indiretto, speciale, esemplare, punitivo o emergente inclusi ma non limitati alla perdita di profitti e/o dati, altre perdite, danni o spese direttamente o indirettamente derivanti da difetti o impossibilità a usare il prodotto o prestazioni scarse, separatamente o congiuntamente ad altre attrezzature, indipendentemente dal fatto che il produttore o il consumatore siano stati avvisati della possibilità di tali danni, né (b) alcun importo superiore al prezzo di acquisto pagato per il/i prodotto/i applicabile/i. Il produttore non è responsabile per e non copre con questa garanzia alcun costo associato con l’assistenza e/o l’installazione dei prodotti SanDisk® incluso il prodotto in oggetto. Questa garanzia descrive tutte le responsabilità e gli obblighi del produttore relativamente a difetti, violazione della garanzia o altri inadempimenti alle specifiche associate a ciascun prodotto.

7. I prodotti del produttore, incluso il prodotto in oggetto, non devono essere usati in applicazioni dove un guasto potrebbe mettere a rischio la vita o causare lesioni, come nel settore aeronautico, automotive, nucleare, medico o nei sistemi di supporto vitale (o qualsiasi altra forma di applicazioni ultra pericolose), e in nessuna circostanza il produttore offrirà garanzia o altri obblighi derivanti da tali usi del prodotto.

E. ESONERO DI RESPONSABILITÀ

LA GARANZIA QUI DESCRITTA È L’UNICA FONTE DI DIRITTI DI GARANZIA DEL CONSUMATORE ASSOCIATI AI PRODOTTI E SOSTITUISCE OGNI ALTRA GARANZIA, ESPRESSA, IMPLICITA O PRESCRITTA A NORMA DI LEGGE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ PER FINALITÀ PARTICOLARI E NON VIOLAZIONE, CHE SONO TUTTE NEGATE NEL PRESENTE DOCUMENTO. NON SONO CONCESSI DIRITTI DI GARANZIA AD ALCUNA PARTE CHE NON SIA IL CONSUMATORE DEL PRODOTTO. LE LEGGI IN VIGORE IN CERTE GIURISDIZIONI POSSONO CONFERIRE ALTRI DIRITTI CHE NON SONO TOCCATI DALLA PRESENTE GARANZIA.

F. DURATA DELLA GARANZIA

1. I termini della garanzia ("periodo di garanzia") a cui si fa riferimento sopra sono misurati in anni civili e iniziano a partire dalla data di spedizione del prodotto da parte del produttore. Tutte le “X” all’interno di uno SKU rappresentano una variabile.

Per il seguente gruppo di prodotti, il periodo di garanzia scade al primo dei due termini: (a) il periodo di tempo dichiarato per il prodotto identificato di seguito o (b) il punto in cui l’uso di un prodotto da parte del consumatore superi il limite di resistenza dichiarato, ovvero (i) il momento in cui i dati totali cumulativi di tali prodotti (come registrati nell’attributo S.M.A.R.T. del prodotto (E6h/230), “Media Wear Out Indicator”) raggiungano il 100% del valore di durata del prodotto o (ii) i terabyte scritti (TBW) totali come indicato nella tabella di seguito o nelle specifiche del prodotto. In caso di conflitto tra la tabella di seguito e le specifiche, le specifiche hanno la priorità.

 

Famiglia di prodotto Codice Lunghezza della garanzia Resistenza
SSD U110 mSATA SDSA6DM-016G
SDSA6DM-024G
SDSA6DM-032G
Un (1) anno Vedere le specifiche
SSD Extreme Pro SATA SDSSDXPS-960G-G25
SDSSDXPS-480G-G25
SDSSDXPS-240G-G25
Dieci (10) anni 80 TBW
Unità a stato solido (SSD) SDSSDP-128G-G25
SDSSDP-064G-G25
Tre (3) anni Vedere le specifiche
SSD U110 2.5" SDSA6GM-032G
SDSA6GM-064G-1022
SDSA6GM-064G-1122
SDSA6GM-128G-1022
SDSA6GM-128G-1122
Tre (3) anni Vedere le specifiche
SSD U110 mini mSATA SDSA6FM-016G
SDSA6FM-024G
SDSA6FM-032G
Un (1) anno Vedere le specifiche
SSD U110 m.2 SDSA6MM-008G
SDSA6MM-016G
SDSA6MM-024G
SDSA6MM-032G
SDSA6PM-064G
SDSA6PM-128G
Un (1) anno Vedere le specifiche
SSD Ultra II SATA SDSSDHII-960G-G25
SDSSDHII-480G-G25
SDSSDHII-240G-G25
SDSSDHII-120G-G25
Tre (3) anni 80 TBW
SSD X110 mSATA SD6SF1M-256G-1022
SD6SF1M-256G-1022I
SD6SF1M-128G-1022
SD6SF1M-128G-1022I
SD6SF1M-064G-1022
SD6SF1M-064G-1022I
SD6SF1M-032G-1022
SD6SF1M-032G-1022I
Cinque (5) anni Vedere le specifiche
SSD X110 2.5" SD6SB1M-064-1022I
SD6SB1M-064G-1022
SD6SB1M-128-1022I
SD6SB1M-128G-1022
SD6SB1M-256-1022I
SD6SB1M-256G-1022
Cinque (5) anni Vedere le specifiche
SD6SB1M-064G
SD6SB1M-128G
SD6SB1M-256G
Un (1) anno Vedere le specifiche
SSD X210 2.5" SD6SB2M-128G-1022I
SD6SB2M-256G-1022I
SD6SB2M-512G-1022
Cinque (5) anni 80 TBW
X210 SATA 2.5" SD6SB2M-128G
SD6SB2M-256G
SD6SB2M-512G
Un (1) anno 80 TBW
SSD X300s 2.5" SD7SB3Q-064G-1022I
SD7SB3Q-064G-1022
SD7SN3Q-064G-1122
SD7UB2Q-010T-1022
SD7UB2Q-010T-1122
SD7UB2Q-512G-1022
SD7UB2Q-512G-1122
SD7UB3Q-128G-1022
SD7UB3Q-128G-1122
SD7UB3Q-256G-1022
SD7UB3Q-256G-1122
SD7UN3Q-128G-1022
SD7UN3Q-256G-1022
SD7UN3Q-512G-1122
Cinque (5) anni 80 TBW
SSD X300s SATA 2.5" SD7SB2Q-010T
SD7SB2Q-512G
SD7SB3Q-064G
SD7SB3Q-128G
SD7SB3Q-256G
SD7UB2Q-512G
SD7UB3Q-128G
SD7UB3Q-256G
Tre (3) anni 80 TBW
SSD X300s M.2 SD7SN3Q-064G
SD7SN3Q-128G
SD7SN3Q-256G
SD7SN3Q-512G
SD7UN3Q-128G
SD7UN3Q-256G
SD7UN3Q-512G
Tre (3) anni 80 TBW
SSD X300 2.5" SD7SB6S-128G
SD7SB6S-256G
SD7SB7S-010T
SD7SB7S-512G
SD7UB6S-128G
SD7UB6S-256G
SD7UB7S-512G
SD7SB7S-960G
Tre (3) anni 80 TBW
SD7SB6S-128G-1122
SD7SB6S-256G-1122
SD7SB7S-010T-1122
SD7SB7S-512G-1122
SD7SF6S-128G-1122
SD7SF6S-256G-1122
Tre (3) anni 80 TBW
SSD X300 M.2 2280 SD7SN6S-128G
SD7SN6S-256G
SD7SN6S-512G
SD7UN6S-128G
SD7UN6S-256G
SD7UN6S-512G
Tre (3) anni 80 TBW
SSD X300 mSATA SD7SF6S-128G
SD7SF6S-256G
Tre (3) anni 80 TBW
SD7SF6S-512G-1122 Cinque (5) anni 80 TBW
SSD X400 2.5" SD8SB8U-1T00-1122
SD8TB8U-1T00-1122
Cinque (5) anni 320 TBW
SD8SB8U-512G-1122
SD8TB8U-512G-1122
Cinque (5) anni 160 TBW
SD8SB8U-256G-1122
SD8TB8U-256G-1122
Cinque (5) anni 80 TBW
SD8SB8U-128G-1122 Cinque (5) anni 72 TBW
SSD X400 M.2 2280 SD8SN8U-1T00-1122
Cinque (5) anni 320 TBW
SD8SN8U-512G-1122
Cinque (5) anni 160 TBW
SD8SN8U-256G-1122
Cinque (5) anni 80 TBW
SD8SN8U-128G-1122
SD8TB8U-128G-1122
Cinque (5) anni 72 TBW
SSD Z400 2.5" SD8SBAT-256G-1122 SD8SBAT-128G
SD8SBAT-128G-1122
Cinque (5) anni 72 TBW
SD8SBAT-064G
SD8SBAT-064G-1122
Cinque (5) anni 40 TBW
SD8SBAT-032G
SD8SBAT-032G-1122
Cinque (5) anni 20 TBW
SSD Z400s mSATA SD8SFAT-128G
SD8SFAT-128G-1122
Cinque (5) anni 72 TBW
SD8SFAT-064G
SD8SFAT-064G-1122
Cinque (5) anni 40 TBW
SD8SFAT-032G
SD8SFAT-032G-1122
Cinque (5) anni 20 TBW
SSD Z400s M.2 SD8SNAT-256G
SD8SNAT-256G-1122
SD8SNAT-128G
SD8SNAT-128G-1122
Cinque (5) anni 72 TBW
SD8SNAT-064G
SD8SNAT-064G-1122
Cinque (5) anni 40 TBW
SSD Z400s M.2 2242 SD8SMAT-128G
SD8SMAT-128G-1122
Cinque (5) anni 72 TBW
SD8SMAT-064G
SD8SMAT-064G-1122
Cinque (5) anni 40 TBW
SD8SMAT-032G
SD8SMAT-032G-1122
Cinque (5) anni 20 TBW
SSD Z410 2.5" SD8SBBU-120G-1122 Tre (3) anni 40 TBW
SD8SBBU-240G-1122 Tre (3) anni 80 TBW
SD8SBBU-480G-1122 Tre (3) anni 120 TBW
SSD X600 2.5”/7mm nell’involucro Non-SED SD9SB8W-128G Cinque (5) anni 72 TBW
SD9SB8W-256G Cinque (5) anni 100 TBW
SD9SB8W-512G Cinque (5) anni 200 TBW
SD9SB8W-1T00 Cinque (5) anni 400 TBW
SD9SB8W-2T00 Cinque (5) anni 500 TBW
SSD X600 M.2 2280 Non-SED SD9SN8W-128G Cinque (5) anni 72 TBW
SD9SN8W-256G Cinque (5) anni 100 TBW
SD9SN8W-512G Cinque (5) anni 200 TBW
SD9SN8W-1T00 Cinque (5) anni 400 TBW
SD9SN8W-2T00 Cinque (5) anni 500 TBW
SSD X600 2.5”M/7mm nell’involucro SED SD9TB8W-128G Cinque (5) anni 72 TBW
SD9TB8W-256G Cinque (5) anni 100 TBW
SD9TB8W-512G Cinque (5) anni 200 TBW
SD9TB8W-1T00 Cinque (5) anni 400 TBW
SD9TB8W-2T00 Cinque (5) anni 500 TBW
SSD X600 M.2 2280 SED SD9TN8W-128G Cinque (5) anni 72 TBW
SD9TN8W-256G Cinque (5) anni 100 TBW
SD9TN8W-512G Cinque (5) anni 200 TBW
SD9TN8W-1T00 Cinque (5) anni 400 TBW
SD9TN8W-2T00 Cinque (5) anni 500 TBW
Western Digital CL SN520 NVMe™ SSDs SDAPMUW-128G-1022 Cinque (5) anni 100 TBW
SDAPMUW-256G-1022 Cinque (5) anni 200 TBW
SDAPMUW-512G-1022 Cinque (5) anni 400 TBW
SDAPNUW-128G-1022 Cinque (5) anni 100 TBW
SDAPNUW-256G-1022 Cinque (5) anni 200 TBW
SDAPNUW-512G-1022 Cinque (5) anni 400 TBW
Western Digital CL SN720 NVM™ SSDs SDAQNTW-256G-1022 Cinque (5) anni 200 TBW
SDAQNTW-512G-1022 Cinque (5) anni 400 TBW
SDAQNTW-1T00-1022 Cinque (5) anni 800 TBW
SDAQNTX-2T00-1022 Cinque (5) anni 1600 TBW
SSD Western Digital PC SN520 NVMe™ SSDAPTUW-128G Cinque (5) anni 100 TBW
SDAPTUW-256G Cinque (5) anni 200 TBW
SDAPTUW-512G Cinque (5) anni 300 TBW
SDAPMUW-128G Cinque (5) anni 100 TBW
SDAPMUW-256G Cinque (5) anni 200 TBW
SDAPMUW-512G Cinque (5) anni 300 TBW
SDAPNUW-128G Cinque (5) anni 100 TBW
SDAPNUW-256G Cinque (5) anni 200 TBW
SDAPNUW-512G Cinque (5) anni 300 TBW
SSD Western Digital PC SN720 NVMe™ SDAPNTW-256G Cinque (5) anni 200 TBW
SDAPNTW-512G Cinque (5) anni 300 TBW
SDAPNTW-1T00 Cinque (5) anni 400 TBW
Tutti gli altri SSD SanDisk® non personalizzati e disponibili in commercio XXXXXXXXXXXXXX Un (1) anno Vedere le specifiche

Per il gruppo seguente di prodotti, il periodo di garanzia scade in concomitanza con il primo dei seguenti eventi: (a) il periodo di tempo dichiarato per il prodotto identificato di seguito oppure (b) il punto in cui l’uso del prodotto da parte del cliente superi il limite di resistenza massimo dichiarato, che sarà misurato calcolando le scritture medie dell’unità per giorno (DWPD) nel corso della durata della garanzia prevista per il prodotto, come delineata nella tabella di seguito.

Famiglia di prodotto Codice Lunghezza della garanzia Resistenza
SSD Optimus Extreme™ SAS SDLKOE9W-100G-5CA1
SDLKOD9W-200G-5CA1
SDLKOC9W-400G-5CA1
SDLLOC9W-800G-5CA1
Cinque (5) anni 45 DWPD
SSD Optimus Ultra™ SAS SDLKOEGW-150G-5CA1
SDLKODGW-300G-5CA1
SDLKOCGW-600G-5CA1
SDLLOCGW-012T-5CA1
Cinque (5) anni 30 DWPD
SSD Optimus Ascend™ SAS SDLKOEDM-200G-5CA1
SDLKODDM-400G-5CA1
SDLKOCDM-800G-5CA1
SDLLOCDM-016T-5CA1
Cinque (5) anni  10 DWPD
SSD Optimus Ascend™ SAS - Prodotto ricertificato SDLKOEDM-200G-5CRC
SDLKODDM-400G-5CRC
SDLKOCDM-800G-5CRC
SDLLOCDM-016T-5CRC
Tre (3) anni 10 DWPD
SDLKOEDM-200G-5CRZ
SDLKODDM-400G-5CRZ
SDLKOCDM-800G-5CRZ
SDLLOCDM-016T-5CRZ
Un (1) anno 10 DWPD
SSD Optimus Eco™ SAS SDLKOD6R-400G-5CA1
SDLKOC6R-800G-5CA1
SDLLOC6R-016T-5CA1
Cinque (5) anni 3 DWPD
SDLLOC6R-020T-5CA1 Cinque (5) anni 1 DWPD
SSD Optimus MAX™ SAS SDLLOCDR-038T-5CA3
SDLLOCDR-038T-5CA1
Cinque (5) anni 0,5 DWPD
SSD Optimus MAX™ SAS - Prodotto ricertificato SDLLOCDR-038T-5CRC Tre (3) anni 0,5 DWPD
SDLLOCDR-038T-5CRZ Un (1) anno 0,5 DWPD
SSD Lightning Ultra™ Gen. II SAS SDLTMDKW-200G-5CA1
SDLTMDKW-400G-5CA1
SDLTMCKW-800G-5CA1
Cinque (5) anni 25 DWPD
SSD Lightning Ascend™ Gen. II SAS SDLTODKM-200G-5CA1
SDLTODKM-400G-5CA1
SDLTODKM-800G-5CA1
SDLTOCKM-016T-5CA1
Cinque (5) anni 10 DWPD
SSD Lightning Eco™ Gen. II SAS SDLTODKR-800G-5CA1
SDLTOCKR-016T-5CA1
Cinque (5) anni 3 DWPD
SSD Lightning® Write-Intensive SAS SDLB6HS-200GC-00
SDLB6HS-400GC-00
Cinque (5) anni 25 DWPD
SSD SAS ultraveloci per usi vari SDLB6HM-200GC-00
SDLB6HM-400GC-00
SDLB6HM-800GC-00
Cinque (5) anni 10 DWPD
SSD SAS ultraveloci per la lettura di grandi quantità di dati SDLB6JC-400GC-00
SDLB6JC-800GC-00
SDLB6JC-016TC-00
Tre (3) anni 1 DWPD
SSD CloudSpeed Ultra™ SATA SDLFOEAM-100G-1HA1
SDLFODAM-200G-1HA1
SDLFODAM-400G-1HA1
SDLFOCAM-800G-1HA1
Cinque (5) anni 3 DWPD
SSD CloudSpeed Ascend ™ SATA SDLFOEAR-120G-1HA1
SDLFODAR-240G-1HA1
SDLFODAR-480G-1HA1
SDLFOCAR-960G-1HA1
Cinque (5) anni 1 DWPD
SSD CloudSpeed Ascend™ SATA - Prodotto ricertificato SDLFOEAR-120G-1HA1
SDLFODAR-240G-1HA1
SDLFODAR-480G-1HA1
SDLFOCAR-960G-1HA1
Tre (3) anni 1 DWPD
SSD CloudSpeed Eco™ SATA SDLFNDAR-240G-1HA2
SDLFNDAR-480G-1HA2
SDLFNCAR-960G-1HA2
Tre (3) anni 1 DWPD
SSD CloudSpeed Eco Gen. II™ SDLF1DAR-480GC-1Hxx
SDLF1DAR-960GC-1Hxx
SDLF1CRR-019TC-1Hxx
Cinque (5) anni 0,6 DWPD
SSD CloudSpeed Ultra Gen. II™ SDLF1DAM-400GC-1Hxx
SDLF1DAM-800GC-1Hxx
SDLF1CRM-016TC-1Hxx
Cinque (5) anni 1,8 DWPD
SSD ULLtraDIMM™ DDR3 SDLOODFM-200G-6KB1
SDLOOCFM-400G-6KB1
Cinque (5) anni 10 DWPD

Per il gruppo seguente di prodotti PCIe, il periodo di garanzia scade in concomitanza con quello che si verifica prima tra i seguenti eventi: (a) il periodo di tempo dichiarato per il prodotto identificato di seguito oppure (b) il punto in cui l’uso del prodotto da parte del cliente superi il limite di resistenza massimo dichiarato, che sarà misurato calcolando i Petabyte scritti (PBW, Petabytes Written) per l’uso normale nella durata della garanzia prevista per il prodotto, come delineata nella tabella di seguito. Per gli utenti che implementano soluzioni con più prodotti, le classificazioni di durata presuppongono la distribuzione uniforme della scrittura per tutti i prodotti.

Famiglia di prodotto Codice Lunghezza della garanzia Resistenza
ioFX 420GB SDFABAMOF-420G-SF1 Cinque (5) anni 2 PBW
ioFX2 1.6TB SDFABAMOF-1T65-SF1 Cinque (5) anni 8 PBW
ioFX2 410 GB SDFABAMOF-410G-SF1 Cinque (5) anni 2 PBW
Fusion ioMemory SX300-1300 SDFACAMOS-1T30-SF1 Cinque (5) anni 4 PBW
Fusion ioMemory SX300-1600 SDFACAMOS-1T60-SF1 Cinque (5) anni 5.5 PBW
Fusion ioMemory SX300-3200 SDFACAMOS-3T20-SF1 Cinque (5) anni 11 PBW
Fusion ioMemory SX300-6400 SDFACCMOS-6T40-SF1 Cinque (5) anni 22 PBW
Fusion ioMemory SX350-1300 SDFADAMOS-1T30-SF1 Cinque (5) anni 4 PBW
Fusion ioMemory SX350-1600 SDFADAMOS-1T60-SF1 Cinque (5) anni 5.5 PBW
Fusion ioMemory SX350-3200 SDFADAMOS-3T20-SF1 Cinque (5) anni 11 PBW
Fusion ioMemory SX350-6400 SDFADCMOS-6T40-SF1 Cinque (5) anni 22 PBW
Fusion ioMemory PX600-1000 SDFACAMOP-1T00-SF1 Cinque (5) anni 12 PBW
Fusion ioMemory PX600-1300 SDFACAMOP-1T30-SF1 Cinque (5) anni 16 PBW
Fusion ioMemory PX600-2600 SDFACAMOP-2T60-SF1 Cinque (5) anni 32 PBW
Fusion ioMemory PX600-5200 SDFACCMOP-5T20-SF1 Cinque (5) anni 64 PBW
Skyhawk NVMe PCIe SSD 1.92TB SDLC2CLR-019T-3NA1 Cinque (5) anni 2.1 PBW
Skyhawk NVMe PCIe SSD 3.84TB SDLC2LLR-038T-3NA1 Cinque (5) anni 3.5 PBW
Skyhawk Ultra NVMe PCIe SSD 1.6TB SDLC2CLR-016T-3NA1 Cinque (5) anni 4.96 PBW
Skyhawk Ultra NVMe PCIe SSD 3.2TB SDLC2LLR-032T-3NA1 Cinque (5) anni 7 PBW

Informazioni sulla garanzia dell’apparecchio

Per il seguente gruppo di prodotti InfiniFlash, il periodo di garanzia della struttura scade alla fine del periodo dichiarato per il prodotto identificato di seguito. Per il gruppo seguente di schede InfiniFlash, il periodo di garanzia scade in concomitanza con il primo dei seguenti eventi: (a) il periodo di tempo dichiarato per il prodotto identificato di seguito oppure (b) il punto in cui l’uso del prodotto da parte del cliente superi il limite di resistenza massimo dichiarato, che sarà misurato calcolando i Petabyte scritti (PBW, Petabytes Written) per l’uso normale nella durata della garanzia prevista per il prodotto, come delineata nella tabella di seguito. Le classificazioni di durata presuppongono una distribuzione uniforme della scrittura su tutte le schede InfiniFlash.

Famiglia di prodotto SKU a livello di sistema Lunghezza della garanzia Durata scheda InfiniFlash Durata apparecchio*
InfiniFlash serie 100/500/700 SDIF100-2YXXXXXX
Tre (3) anni 35 PBW 2.3 EBW
InfiniFlash serie 150/550/750 (8 TB BSSD) SDIF150-2Y8XXXX
Tre (3) anni 35 PBW 2.3 EBW
InfiniFlash serie 150/550/750 (4 TB BSSD) SDIF150-2Y4XXXX
Tre (3) anni 17.5 PBW 1.2 EBW

*Le classificazioni di durata sono calcolate estrapolando gli Exabyte scritti (EBW) su 64 schede InfiniFlash normalmente in uso con una distribuzione uniforme di scritture nel corso della durata della garanzia. Queste informazioni vengono fornite solo a scopo informativo e non sono metriche con cui misurare il periodo di garanzia.

Informazioni di garanzia soluzioni integrate incorporate (“EIS”, Embedded Integrated Solutions)

Per il seguente gruppo di prodotti EIS, il periodo di garanzia scade quando si verifica il primo tra: (a) il periodo dichiarato identificato di seguito per il prodotto applicabile o (b) il punto in cui l’uso di un prodotto da parte del consumatore superi le caratteristiche di affidabilità dichiarate (incluso il limite di resistenza)  come identificato nelle specifiche.

“Specifiche” indica elementi operativi, funzionalità, caratteristiche di affidabilità e specifiche di design funzionale per un prodotto dichiarate nelle specifiche del prodotto (ad es. documenti etichettati “specifica” o “scheda dati” e la relazione di qualificazione di tale prodotto).

 

Famiglia di prodotto SKU/designatore di prodotto Lunghezza della garanzia
Schede SD e microSD SDSDAA, SDSDAD, SDSDAE, SDSDQAB, SDSDQAD, SDSDQAE Un (1) anno
Schede SD e microSD, serie EB/EC/ED SDSDEB, SDSDEC, SDSDQEB, SDSDQEC, SDSDQED Due (2) anni
Schede SD e microSD, serie AF3 SDSDAF3, SDSDQAF3 Due (2) anni
Schede SD serie AG3 SDSDAG3 Due (2) anni
USB SDUFD33, SDUFD50 Un (1) anno
USB serie H SDUFDEC Due (2) anni
iNAND 7232/7250/7350/7550 SDINADF4, SDINBDG4, SDINBDA6, SDINDDH4, SDADA4CR, SDADA4DR Un (1) anno
iNAND 7250 serie H SDINBDG4*-H Due (2) anni
iNAND 7250/8251 serie I SDINBDG4*-I, SDINBDG4*-XI, SDIN8DE*-I, SDIN8DE*-XI, SDIN8DE*-A, SDINBDG4*-A, SDINDDH6*-I, SDINDDH6*-XI Due (2) anni
iNAND 7250/8251 serie A SDINBDG4*-XA, SDINBDG4*-ZA,  SDIN8DE*-XA, SDINDDH6*-XA, SDINDDH6*-ZA Due (2) anni

 

Se il prodotto è stato acquistato da un produttore di apparecchiature originali (OEM) e lo SKU del prodotto non è presente in nessuna delle tabelle di questa garanzia, contattare l’OEM per determinare il periodo di garanzia del prodotto.

G. Schede dati e specifiche dei prodotti

Le schede dati e le specifiche dei prodotti sono disponibili su sandisk.com. Se scheda dati e specifiche del prodotto non sono presenti su sandisk.com, contattare il Servizio clienti SanDisk® per ottenere una copia dei documenti.

Indirizzare tutte le caratteristiche riguardo l’uso di questa garanzia a: Western Digital Technologies, Inc., 951 SanDisk Drive, Milpitas, CA 95035; Attention: Commercial Legal Department.

Versione 07.2016