Programma SanDisk per studenti

 

Aiutare gli studenti ad avere successo

Istituito nel 2012, il Programma SanDisk per studenti sostiene gli obiettivi educativi degli studenti che intendono trovare un’occupazione nel campo dell’ingegneria e dell’informatica. Il programma assegna borse di studio fino a un valore massimo di 10.000 USD ciascuna a studenti dell’ultimo anno di scuole superiori, scuole comunali, nonché a studenti già iscritti a un corso di studio in ingegneria o informatica che necessitano di assistenza finanziaria per realizzare i loro obiettivi. Dal 2012, abbiamo conferito borse di studio a più di 300 studenti negli Stati Uniti, in Giappone e in Cina.

Collaboriamo con la Silicon Valley Community Foundation (SVCF), l’International Scholarship and Tuition Services (ISTS) e lo United Negro College Fund (UNCF) per individuare gli studenti che corrispondono al profilo del nostro candidato, elaborare le richieste, assegnare le borse di studio e fornire servizi di assistenza ai vincitori delle borse di studio.

 

Vincitori delle borse di studio

Il Fondo SanDisk per studenti conferisce borse di studio fino a un valore massimo di 10.000 USD a studenti universitari e per programmi di ricerca post-laurea.

 

SanDisk valorizza l’istruzione

A sottolineare per primo l’importanza dell’istruzione è stato il nostro CEO, Sanjay Mehrotra, che ha tenuto di recente un discorso alla cerimonia di consegna dei diplomi presso l’Università della California, Berkeley
College di Ingegneria.

Criteri di idoneità generali e procedura per le richieste

Grazie per l'interesse nel programma SanDisk Scholars. Tenete presente che la pianificazione per inviare le domande per borse di studio future è in fase di revisione e vi aggiorneremo presto. Fino ad allora, non accetteremo alcuna nuova applicazione. Ci sarà un rilancio del programma di borse di studio SanDisk Scholars con la presentazione della nuova società. Verificate con regolarità la riapertura del nostro portale di applicazione.