INNOVARE, COLLABORARE, ECCELLERE

In SanDisk, ci concentriamo su un obiettivo semplice: ampliare le possibilità di memorizzazione, e contiamo sui nostri dipendenti per conseguirlo innovando, collaborando e attuando nuovi modi per rendere ancora migliore l’esperienza digitale dei clienti. Lavoriamo con passione ai nostri prodotti. Agiamo con rapidità e decisione. E vogliamo che i nostri dipendenti vedano, e ne siano orgogliosi, l’impatto positivo che il loro impegno quotidiano ha sulle persone in tutto il mondo.

I valori a cui ci ispiriamo

 

Innovazione

Incoraggiamo la curiosità e la creatività a ogni livello e in ogni funzione

Esecuzione e superamento dei limiti

Sfidiamo noi stessi e ci assumiamo la responsabilità personale del conseguimento dei nostri obiettivi

Lavoro di gruppo

La nostra intelligenza collettiva, i punti di vista diversi e la capacità di collaborare ci consentono di eccellere

Integrità

Attribuiamo maggiore importanza a un comportamento etico rispetto ai risultati aziendali

Innovare a ogni opportunità

Il nostro è un ambiente che incoraggia la curiosità e la creatività a ogni livello e in ogni funzione. Mettiamo in dubbio lo statu quo. Unitamente all’impegno continuo a un’esecuzione esemplare e all’agilità necessaria per adattarsi velocemente al cambiamento, abbiamo una ricetta per il successo. Lavorando qui, avrai l’opportunità di metterti alla prova, di crescere professionalmente e di esplorare ogni giorno nuove idee.

Compensi e benefit

Offriamo un ventaglio completo di benefit tra cui scegliere, per consentirti di risparmiare per il futuro e trovare un equilibrio ottimale tra lavoro e vita privata.

Un autentico team

In quanto azienda globale, la nostra intelligenza collettiva è il nostro punto di forza. Incoraggiamo punti di vista diversi e promuoviamo la collaborazione internamente ed esternamente, tra le varie funzioni, culture e regioni geografiche. Empowerment e accountability: l’autodeterminazione e la responsabilizzazione sono al centro di tutto ciò che facciamo.

Le nostre pratiche di assunzione

SanDisk assume i candidati più qualificati, autorizzati a lavorare negli Stati Uniti. Ciò comprende candidati autorizzati a lavorare senza restrizioni per quanto riguarda un particolare datore di lavoro. Questo gruppo è formato da persone con cittadinanza (acquisita per nascita o naturalizzazione), persone legalmente residenti in modo permanente (green card), persone temporaneamente residenti cui è stata concessa la legalizzazione ai sensi della legge Immigration Reform and Control Act del 1986, coloro cui è stato concesso asilo politico e i rifugiati. Per i cittadini stranieri che non rientrano in una delle categorie di cui sopra, limitiamo l’assunzione di persone che richiedono la sponsorizzazione del visto. Questi soggetti sono definiti come coloro che hanno un visto non di immigrante (per es., H1, J1, L1, F1, TN) a un livello di MS e Dottorato di ricerca (o coloro che presentano un’esperienza lavorativa equivalente) e che stanno presentando domanda per posizioni per le quali esiste una dimostrata scarsità di candidati statunitensi qualificati.

SanDisk offre pari opportunità di lavoro a tutti i dipendenti e ai candidati a posizioni lavorative a prescindere dall’etnia, dal colore, dalla religione, dal credo, dal sesso, dalla nazionalità, dall’età, dalla disabilità, dallo stato civile o di veterano, dall’orientamento sessuale, dall’identità o l’espressione di genere o da qualsiasi altra condizione legalmente protetta.

SanDisk non accetta curricula da agenzie o cacciatori di teste che non abbiano firmato un contratto o un accordo formale sull’onorario. La nostra base di agenzie è limitata a specifiche esigenze di assunzione. Pertanto, qualsiasi curriculum ricevuto da un’agenzia, cacciatore di teste o ufficio di reclutamento non approvati sarà considerato come non richiesto, e SanDisk non sarà obbligata a corrispondere commissioni accessorie o di presentazione.